Helvetic Airways Newsflash Nr. 36 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Quando l’autunno dà il cambio all’estate
Il periodo compreso tra la fine di agosto e gli inizi di settembre è spesso avvolto da una luce incantevole: dorata, splendente, ma anche leggermente diffusa.
Lo scrittore tedesco Kurt Tucholsky definì tale periodo “La quinta stagione” nella sua straordinaria poesia omonima, cogliendone appieno suo significato.

Chi invece desidera avere ancora qualcosa da ricordare dell’estate 2013, può cogliere il momento ottimale: le vacanze autunnali sono alle porte.
L’Italia meridionale, ad esempio, si propone con la sua estate non più torrida.  I momenti in cui vale la pena soffermarsi ad assaporare si prolungano e le visite alle splendide località antiche sono più piacevoli.

Anche a Bristol il tempo promette ancora bene, soprattutto più a sudovest. Lungo la costa l’autunno si presenta con colori magnifici e le alte scogliere calcaree e di gesso vi si pongono in pieno contrasto.  In poco più di un’ora si raggiunge ad esempio la Contea del Dorset, famosa per il suo clima mite e la sua natura incontaminata.

Godetevi un autunno diverso dal solito e volate con noi verso paesaggi britannici da sogno.

Zurigo – Bristol: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.
www.helvetic.com/bristol

Zurigo – Bari: 6 volte a settimana
www.helvetic.com/bari

Zurigo – Brindisi: giovedì e domenica.
www.helvetic.com/brindisi
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia