Helvetic Airways Newsflash Nr. 32 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Per gli amici del golf dell’ultimo minuto
Passione, know-how, lealtà e tensione allo stato puro! Dal 29 agosto al 1° settembre 2013 si parte per la mecca del golf: sul leggendario “Twenty Ten Course” del Celtic Manor Resort si terrà nuovamente il Wales Open famoso in tutto il mondo.

La competizione nella Newport gallese si disputa sempre all’insegna di una buona causa: l’organizzazione ISPS (International Sports Promotion Society) Handa desidera promuovere il gioco del golf per non vedenti e disabili e ha come obiettivo quello di renderlo una disciplina paralimpica.

Il campo links Twenty Ten è un luogo di disputa speciale.
Fu progettato appositamente per disputare la prima Ryder Cup del Galles nel 2010. Finanziato e costruito dal miliardario gallese Sir Terence “Terry” Matthews, il campo si fa apprezzare grazie ai suoi 6800 metri di lunghezza con ostacoli di sabbia e d’acqua.

Dovremmo poter contare nuovamente su numerose star del golf della European Tour, come ad esempio Robert Karlsson, Miguel Angel Jiménez e Paul McGinley. Chissà se sarà presente anche il vincitore del 2012, Thongchai Jaidee, per difendere il proprio titolo.
Il Wales Open ISPS Handa è il primo torneo di qualificazione delle squadre europee per la Ryder Cup, il più rinomato torneo a squadre di golf del mondo che si disputerà a Gleneagles nel 2014. www.ispshandawalesopen.com
Partecipate a questo evento imperdibile e assicuratevi ancora oggi il vostro biglietto! www.tickets.europeantour.com

L’aeroporto di Bristol (a soli 50 min. di distanza) viene servito da 4 voli settimanali di Helvetic Airways. www.helvetic.com/bristol
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia