Helvetic Airways Newsflash Nr. 21 / 2014
 
 
Lingua
Language Language
Indian Summer a Bristol?
L’estate 2014 non è stata ovunque una vera estate.
E così si spera che, ad esempio in Inghilterra, dopo un agosto freddo con tempeste e piogge, dopo tre anni torni la Indian Summer. Allora le temperature raggiunsero ad inizio ottobre quasi i 30 gradi.
Chi non l’ama? – il tempo dell’autunno dorato con le foglie colorate, il giallo intenso e caldo dei raggi solari che fanno breccia tra le nuvole e ci regalano un sorriso riconoscente sul viso.
Fare il bagno in questo periodo dell’anno è qualcosa di riservato agli integerrimi e una passeggiata lungo le magnifiche spiagge come a Weston-super-Mare può rivelarsi molto più bella e riposante.
In alternativa, si può prendere un’auto e fare un’escursione di un'intera giornata: ci si può fermare a Taunton per un bicchiere di sidro della locale Somerset Cider Brandy Company e proseguire per raggiungere in un paio d’ore Bideford, da cui si gode uno splendido panorama sull’incantevole circondario di isole chiamato Lundy Island.
L’isola è raggiungibile solo con il bel tempo e in barca e, una volta arrivati, si scoprono delle vere bellezze naturali.
Non a caso l’isola porta il nomignolo di “England’s Galapagos”.
 
Bristol è raggiungibile direttamente da Zurigo con Helvetic Airways fino a fine ottobre. www.helvetic.com/bristol
L’auto per un’escursione perfetta si può prenotare su Sunnycars, all'indirizzo www.helvetic.com/hdc/hotelcar.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia