Helvetic Airways Newsflash Nr. 42 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
VIVE LA FRANCE! Helvetic Airways inizierà ad operare voli su Bordeaux nell’estate del 2014
A partire dal maggio 2014 Helvetic Airways inizierà ad operare voli tra le città di Zurigo e Bordeaux. In tal modo sarà possibile raggiungere la costa occidentale della Francia comodamente, per la prima volta, con un volo diretto da Zurigo. I giorni di volo di giovedì e domenica permetteranno di effettuare un breve soggiorno o soggiorni settimanali a Bordeaux e nella regione turistica dell’Aquitania.
 
La città di Bordeaux e la regione dell’Aquitania si contraddistinguono per un turismo molto diversificato e tranquillo. Per gli appassionati della cucina gourmet (vino e arte culinaria), per gli sportivi (vela, golf, surf e bicicletta) o per le persone interessate alla cultura (l’antica città storica di St. Emilion): questa regione ha qualcosa da offrire a tutti i visitatori.
 
Come Pascal Personne, CEO dell’aeroporto di Bordeaux, sottolinea:
“Desidero presentare le mie congratulazioni per l’apertura di questa rotta! Grazie a Helvetic Airways la metropoli economica svizzera di Zurigo si avvicina ad un’altra metropoli: la città di Bordeaux.
La straordinaria architettura di Bordeaux (patrimonio dell’umanità UNESCO), la sua gastronomia e naturalmente i suoi vini fanno di Bordeaux una delle città più interessanti dell’Europa. La seconda città dei congressi in ordine di grandezza della Francia colpisce tuttavia anche per i suoi 250 km di spiagge bellissime, con le sue infinite piste ciclabili e con  i suoi numerosi luoghi storici.”

I voli per Bordeaux possono essere prenotati da subito sul sito www.helvetic.com. Tutte le destinazioni estive saranno attivate nei prossimi giorni su www.helvetic.com e nei GDS.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia