Helvetic Airways Newsflash Nr. 41 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Natale: tempo di emozioni
Passione, emozione, fascino. «Swiss Christmas» ritorna di nuovo sulla pista! Per la quarta volta e ancora più splendente che mai, lo show natalizio promette uno spettacolo abbagliante di acrobazie mozzafiato, piacere musicale e intrattenimento comico.
 
Dal 20 novembre al 31 dicembre 2013 potrete assistere a spettacoli di intrattenimento e godere di piaceri culinari di massimo livello.
 
La storia che accompagna lo show racconta di una piccola stella chiamata Alicia, che è triste di non poter splendere come le altre stelle. Mentre ne cerca la causa, Alicia incontra altre stelle: una di queste, è l’attrice comica Margrit Bornet, che, con le sue risate e una grande ventata di umorismo, scuote lo spirito contemplativo del Natale.
Una stella musicale, la band internazionale «Sparrohs», brilla con le sue canzoni uniche ed emozionanti.
Tante altre stelle sono i numerosi artisti che entusiasmano il pubblico con simpatici numeri sensazionali, creando, in tal modo, anche la cornice della romantica storia natalizia.
 
«Swiss Christmas» vi induce a scoprire la magia di questa stagione dell‘anno, meravigliosa e riflessiva.
 
Offerta speciale per i fan di Helvetic Airways:
 
prenotate il vostro biglietto telefonando al numero 0900 48 48 48 (CHF 1.09/min. dalla rete fissa) e, menzionando la parola «Helvetic», riceverete l’offerta speciale di Helvetic Airways a CHF 79 invece che CHF 109.

Venerdì:
Cat. 1
CHF 79 invece di CHF 109
Mercoledì/Giovedì/Sabato/Domenica:
Cat. 1
CHF 69 invece di CHF 99
Cat. 2
CHF 50 invece di CHF 69

Helvetic Airways vi augura tantissimo divertimento!
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia