Helvetic Airways Newsflash Nr. 31 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Divertirsi lavorando sopra le nuvole
Con l'arrivo dell'Airbus 319 della Helvetic Airways si sono potuti creare molti nuovi posti di lavoro nel settore dell’intrattenimento e tra il personale di cabina di pilotaggio e cabina.
Da piccola e raffinata compagnia aerea svizzera quale siamo, anche il nostro intento è quello di crescere e soddisfare le esigenze sempre crescenti in termini di qualità.
 
La presentazione di questa motivazione e della qualità di una compagnia aerea dipende in modo decisivo dagli assistenti di volo.
Cordialità, disponibilità e un atteggiamento sicuro nei confronti dei passeggeri sono le premesse di base.
 
Il mestiere di assistente di volo è molto in voga. Basta cambiare il modo di pensare e un minimo di organizzazione e il tempo libero non viene mai a mancare.
Soprattutto per coloro che saranno futuri studenti e che amano viaggiare, fare l’assistente di volo è un’esperienza di vita fantastica prima di iniziare l'università o entrare nel mondo del lavoro.
 
L'assistente di volo deve svolgere i compiti più disparati. Tra i più importanti si annoverano:
Servizio in cabina
- Dare il benvenuto, assistere e congedarsi dai passeggeri
- Servire e vendere pasti, bevande e articoli a bordo
Garanzia di sicurezza
- Spiegare le istruzioni relative alla sicurezza
- Eseguire le misure di salvataggio e di evacuazione in caso di emergenza
Aspetto
Non presupponiamo la presenza di top model, bastano semplicemente un aspetto curato e una presenza piacevole. È obbligatorio indossare l'uniforme.
Flessibilità
Coloro che amano viaggiare e non sono vincolati ai giorni festivi o ai weekend liberi, sono i benvenuti presso la nostra compagnia.
Lingue straniere
Come assistente di volo della Helvetic Airways è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua tedesca; anche la conoscenza di un'altra lingua come il francese o l'italiano è ben accetta.
 
Ti alletta la nostra proposta? Il prossimo meeting informativo si terrà il giorno 20.08.2013. Registrati per questo evento o presenta la tua candidatura sul sito www.helvetic.com/career. Il nostro team addetto al reclutamento del personale non vede l’ora di conoscerti.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia