Helvetic Airways Newsflash Nr. 25 / 2014
 
 
Lingua
Language Language
Helvetic Airways amplia la propria flotta con sette Embraer 190
La società Helvetic Airways AG, operante attualmente con sei Fokker 100 e un Airbus 319-100, ha ultimamente noleggiato a lungo termine sette Embraer 190 dalla Airfleet Credit Corporation, la cui messa in servizio è in programma fra dicembre 2014 e giugno 2015.
 
Il modello di business prevede che quattro Fokker 100 e quattro Embraer 190 entrino al servizio a lungo termine della Swiss International Air Lines nell'ambito di un contratto di wet lease. Gli altri aeromobili (due Fokker 100, un Airbus 319, tre Embraer) verranno impiegati nel servizio di linea e nel traffico charter della Helvetic Airways AG.
 
In relazione all'espansione delle proprie attività, Helvetic Airways AG aumenterà il proprio organico a oltre 370 dipendenti, rafforzando contemporaneamente la propria dotazione di capitale con un aumento del capitale azionario a 10 milioni di franchi svizzeri.
 
I piani di volo 2015 per Zurigo e Berna prevedono primariamente un rinfoltimento delle destinazioni di linea Helvetic finora esistenti.
Gli attuali partner faranno fronte agli impegni aggiuntivi incorsi nelle attività di charter. Il prodotto "Spezialcharter" di Helvetic Airways gode di grande richiesta.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia