Helvetic Airways Newsflash Nr. 24 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Estate, sole, spiaggia – con Helvetic Airways in Puglia
All'incirca là, dove la Valle d'Itria finisce nel mezzo della Puglia, inizia l'estremità più meridionale del Tacco d'Italia, il Salento!
A partire da questo punto la campagna si trasforma in una lunga pianura che termina a est sull'Adriatico e a ovest sul Mar Ionio.
Nel Salento oltre ad alcune antiche città, si trovano anche alcune delle spiagge più belle d'Italia:
- Pizzomunno
- Torre Canne
- Bahia Beach (Laghi Alimini)
 
Presso il lido Bahia Beach nelle vicinanze di Otranto, l'Helvetic Airways Beach Point aprirà quest'estate le sue porte per la terza volta. Ombrelloni, sdraio, palloncini d'acqua e bevande fresche garantiscono un'atmosfera allegra e rilassanti bagni di sole in spiaggia.
 
Da luglio a settembre potrà vincere questa esperienza sulla spiaggia da sogno del Salento! Helvetic Airways estrarrà a sorte in collaborazione a Tuttoitalia 10 voli diretti da Zurigo a Bari e un giorno di relax all'Helvetic Airways Beach Point!
 
Può partecipare già da subito: invii un'e-mail con l'oggetto "Helvetic Beach Point" a marketing@helvetic.com. I vincitori saranno informati per iscritto.*
 
*Partecipazione fino al 1°luglio 2013.
Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori del gruppo aziendale Helvetic Airways e Tuttoitalia. Sono esclusi il pagamento in contanti o la conversione del premio. I diritti di vincita non sono trasferibili. Si escludono le vie legali.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia