Helvetic Airways Newsflash Nr. 17 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Sul mar Baltico il clima è più caldo di quanto si pensi
Il mar Baltico è il luogo di relax ideale con sole, spiaggia e mare, non molto distante.
Anche se l’estate scorsa non è nata sotto una buona stella e, nonostante il detto popolare: “Non esiste brutto tempo, ma solo i vestiti sbagliati”, non è stato possibile scacciare il cattivo tempo, le previsioni per la prossima estate sono buone e fino ad oggi si è potuto già godere di belle giornate di sole.
Il periodo migliore per una vacanza sulle meravigliose coste rocciose, le scogliere di gesso, le dune e i prati impregnati di salsedine è quello dei mesi di maggio e giugno.
È vero che in questa regione non fa mai un caldo insopportabile, ma è altrettanto vero che le sue condizioni climatiche sono adatte a tutti i gusti. La sana miscela di salsedine e di umidità nell’aria ha, infatti, un effetto benefico sulle vie respiratorie e sul sistema immunitario.
 
Ore di sole e giornate di pioggia nel corso dell’anno:


Temperatura in°:

 
A proposito di temperatura: l’isola Usedom è, tra le isole tedesche del mar Baltico, l’isola con più sole e meno precipitazioni.
 
E, se dovesse davvero piovere durante il vostro soggiorno:
“Il pezzo più importante del bagaglio è e rimane un cuore allegro.“ (Hermann Löns)
 
I voli per Rostock (Gio/Dom) e Heringsdorf (Sab) possono essere prenotati sul sito www.helvetic.com oppure chiamateci al +41 (0)44 270 85 00. Associazioni e gruppi possono rivolgersi direttamente al nostro indirizzo info@helvetic.com.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia