Helvetic Airways Newsflash Nr. 16 / 2014
 
 
Lingua
Language Language
Olbia: un paradiso per gli appassionati di sport all’aria aperta
Prendere il sole in spiaggia,  rinfrescandosi di tanto in tanto con un refrigerante tuffo in mare, è quanto mai rilassante.
Altrettanto rilassante è però anche vivere in modo attivo le tanto meritate vacanze.
La Sardegna, isola mediterranea dall‘affascinante vegetazione, offre tutto ciò che l’appassionato degli sport all’aria aperta può desiderare:
 
Desiderate per esempio trascorrere una giornata sul mare?
Allora non potete rinunciare ad un giro in barca a vela nelle acque cristalline che circondano la Sardegna. Anche un’uscita in canoa o in windsurf sarà l’occasione per godere di fantastiche vedute sulle lagune e sulle coste.
 
E non dimentichiamo la bicicletta: le gite in bici lungo le coste disseminate di pinete dall’inebriante profumo e di macchia mediterranea sempreverde sono caldamente raccomandate.
 
Le immersioni godono altresì di grande popolarità, poiché la Sardegna si rivela essere un autentico paradiso per i subacquei: a nord dell’isola il prospiciente Arcipelago della Maddalena, Parco Nazionale protetto,  e l’Isola di Caprera costituiscono uno scenario affascinante popolato di pesci rari, crostacei, molluschi e coralli rossi.
 
Ma non è finita qui:
anche i turisti appassionati di golf, mountain bike, escursionismo ed equitazione troveranno pane per i loro denti.  
E per una pausa ritemprante tra un’attività e l’altra, le spiagge sabbiose invitano dovunque a crogiolarsi al sole  dedicandosi al dolce far niente.
 
Belpmoos Reisen offre pacchetti-soggiorno da prenotare comodamente on line: www.belpmoosreisen.ch

Helvetic Airways vi porta in Sardegna ogni sabato da Bern-Belp.
I voli per Olbia possono essere prenotati direttamente su www.helvetic.com o tramite il nostro Centro Assistenza +41 (0) 44 270 85 00.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia