Helvetic Airways Newsflash Nr. 14 / 2015
 
 
Lingua
Language Language
Palma di Maiorca: roccaforte del tennis
È stato un piacere enorme vedere i campioni del tennis di una volta affrontarsi dall’8 all’11 ottobre 2015.

L’evento “Reyes del Tenis“, disputatosi per la prima volta nelle Isole Baleari, è stato un vero successo che ha superato le aspettative degli organizzatori di questo torneo appartenente all’ATP Champions Tour.
A trionfare è stato Alex Corretja, che in una finale avvincente ha vinto contro Thomas Enqvist in tre set 3:6 / 6:4 / 10:7.

I due incontri singoli giornalieri sono stati completati da un incontro doppio piuttosto creativo e divertente: ad esempio Mansour Bahrami, il più grande intrattenitore del tennis di tutti i tempi, ha stupito gli spettatori con i suoi trucchi. Ma anche Henri Leconte ha strappato tante risate grazie ai suoi intermezzi teatrali.

E non vedono l’ora che arrivi l’anno prossimo. Sì, perché la data è stata già fissata: la seconda edizione del torneo “Reyes del Tenis“ nel leggendario Palma Sport & Tennis Club, situato nel cuore della città di Palma di Maiorca, si disputerà dal 6 al 9 ottobre 2016!

Se siete fan del tennis, giocatori o semplicemente spettatori appassionati, troverete tutte le informazioni sulla Legends Cup di Palma di Maiorca del prossimo anno sul sito web ufficiale www.reyesdeltenis.com.

Saremo lieti di darvi il benvenuto anche nell’estate 2016 su uno dei nostri voli per Maiorca, che potranno essere prenotati a breve su www.helvetic.com.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia