Helvetic Airways Newsflash Nr. 14 / 2014
 
 
Lingua
Language Language
FLY n’ SURF – Avventura con il surf a Hossegor
Diamo inizio al secondo turno della competizione FLY n’ SURF insieme a Sudden Rush, lo specialista nel settore dei viaggi per surfisti.
Questa volta si va alla Hossegor Beach, rinomata per i suoi perfetti beach break (le onde che s’infrangono sul fondale sabbioso) e le sue fantastiche spiagge. Qui surfisti principianti e professionisti possono cavalcare le onde fino a ottobre.
 
In premio un volo Zurigo-Bordeaux-Zurigo con Helvetic Airways e un soggiorno di 6 giorni nel surfcamp presso la Surfhouse di Hossegor Beach, a soli pochi minuti di cammino dalla spiaggia. Colazione ogni mattina, corso di surf di 2 ore al giorno, surfboard, uso gratuito di skateboard e longboard, uso della cucina e della zona relax con DVD, libri e giornali compresi. Il wetsuit non è compreso, ma può essere noleggiato sul posto. 
 
Importanti informazioni in breve:
Temperature in estate: aria 25° / acqua 24°
Possibili attività alternative: skatebording a Le Penon, jet ski, noleggio biciclette, golf, hammam, bar e vita notturna, sport subacqueo, tennis, vela, parco acquatico, pista di go-kart.
 
Utilizzando il seguente link è possibile registrarsi e parteciperare automaticamente al concorso! Il termine ultimo di iscrizione è il 30 giugno 2014.
http://www.helvetic.com/flynsurf
 
Non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il secondo fortunato vincitore che avrà la possibilità di godere del “fascino delle onde”!
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia