Helvetic Airways Newsflash Nr. 08 / 2016
 
 
Lingua
Language Language
HELVETIC AIRWAYS «silver PARTNER» DELLA NUOVA COPPA SPENGLER
Helvetic Airways sponsorizza per la prima volta la Spengler Cup Davos.
 
Nell’ambito di questa collaborazione, Helvetic Airways mette a disposizione per la Spengler Cup i suoi servizi di volo per i team esteri e li porta in volo a Zurigo con la consueta qualità e affidabilità svizzera: quest’anno sarà il team ceco Mountfield HK. Questo conformemente al motto di Helvetic Airways: SVIZZERA SU TUTTA LA LINEA.
 
Marc Gianola, Presidente OK della Spengler Cup, è orgoglioso di poter dare il benvenuto a bordo del tradizionale torneo, in qualità di partner, a Helvetic Airways e ribadisce: “Helvetic Airways, come la Spengler Cup, è sinonimo di qualità e “Swissness” e lo sottolineerà ancora di più attraverso il suo impegno di sponsor.”
 
Quale specialista nell’impegnativa organizzazione di voli per i team sportivi, Helvetic Airways è lieta di poter accogliere a bordo, dopo numerosi voli per l’HC Davos e altri team svizzeri, anche il team Mountfield HK.
 
La Spengler Cup 2016 ha luogo dal 26 al 31 dicembre 2016 nella Vaillant Arena a Davos.
I team HK Dinamo Minsk, Avtomobilist Yekaterinburg, Mountfield HK, Team Canada, HC Lugano e il team ospitante Hockey Club Davos si contenderanno la 90ma coppa.
La lotta per la Spengler Cup.
I biglietti possono essere acquistati sul sito https://www.spenglercup.ch/tickets/buy.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia