Helvetic Airways Newsflash Nr. 06 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Corsica – l’isola magica dal carattere forte
Calette di sabbia per momenti romantici, grotte per gli occhi insaziabili dei bambini, sentieri per passeggiate indimenticabili. La Corsica ne ha per tutti i gusti.

E dall'estate 2013, l'isola francese nel Mediterraneo sarà finalmente collegata con Zurigo: ogni domenica mattina da metà maggio a ottobre 2013, un Fokker 100 della Helvetic Airways decollerà per atterrare dopo soli 75 minuti a Calvi, città portuale sulla costa nordoccidentale .

Prenotazioni per i voli diretti possono essere effettuate sul nostro sito : www.helvetic.com
Per prenotazioni viaggio tutto incluso, vi preghiamo cortesemente di rivolgervi all'agenzia viaggi specializzata per la Corsica Rhomberg Reisen.

Il comodo volo charter include 23 kg di bagaglio in franchigia e 5 kg di bagaglio a mano, un servizio attento a bordo nonché la possibilità di trasportare biciclette.

Tutti i villeggianti con destinazione Corsica che vogliono conoscere già in anticipo questa destinazione poliedrica, possono richiedere sin da subito e gratuitamente il catalogo Rhomberg “Corsica completa” telefonando al numero gratuito 0800 800 892 oppure visitando il sito www.rhomberg-reisen.com.

I nostri voli hanno luogo ogni domenica (partenza alle 07.45) da Zurigo a Calvi.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia