Helvetic Airways Newsflash Nr. 05 / 2013
 
 
Lingua
Language Language
Da Berna e Zurigo direttamente verso il Mar Baltico
Anche voi avete nostalgia delle passeggiate in spiaggia?

Per farle non dovrete attendere la piena estate. Soprattutto in primavera le isole baltiche sono ancora avvolte dalla tranquillità e dall'armonia, condizione propizia per lo sviluppo di flora e fauna.

Ma per quanto possa sembrare piacevole, la primavera a volte porta anche vere e proprie “tempeste”. E così, passeggiando tranquillamente nella sabbia tra alghe e conchiglie, potrebbe capitare di trovare dell'ambra sollevata dal fondo del mare e trascinata a riva dalla tempesta.

Helvetic Airways effettua voli da Zurigo per Rostock ogni giovedì e domenica. La destinazione Heringsdorf sull'isola Usedom viene servita di sabato con partenza da Berna e Zurigo.

A proposito: questo fine settimana apre le sue porte la FESPO, la più grande fiera svizzera dedicata a viaggi e vacanze. Venite a trovarci e informatevi sull'attuale programma di volo per l'estate 2013. Vi attendiamo nel padiglione 3 stand 3.052. Sarà presente alla fiera con il proprio stand anche l'associazione turistica del Meclemburgo-Pomerania Occidentale.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia