Helvetic Airways Newsflash Nr. 04 / 2015
 
 
Lingua
Language Language
Golf nel cuore della natura scozzese
Paesaggi incontaminati, castelli imponenti, whisky pregiati, acque misteriose…

Le Highlands scozzesi sono selvagge, suggestive, spettacolari, un’unione tra monti esposti ai venti, selvaggi paesaggi palustri, natura incontaminata e laghi coperti di nebbia.

... e golf!

Infatti la regione vanta numerosi campi da golf straordinari.
Si dice che il migliore sia il Castle Stuart Golf Links situato tra Inverness e Nairn, in prossimità dell‘aeroporto. I 18 percorsi del Castle Stuart Golf Links colpiscono non solo per la loro qualità ma anche per i requisiti. C’è un motivo infatti se nel 2013 qui si sono disputati gli Scottish Open.

Il link a 18 buche con campo pratica e una vista mozzafiato può essere affrontato per 190 sterline. Nella classifica dei 100 migliori campi al mondo del Golf Magazine questo campo figura al 56° posto. Un altro impianto di rilievo è sicuramente il Nairn Golf Club che invece figura tra i top 100 della Scozia.

E se avete intenzione di visitare il leggendario lago d’acqua dolce Loch Ness non dimenticate di portare anche l’attrezzatura da golf per andare al Fort Augustus Golf Club, situato nelle immediate vicinanze di Loch Ness, immerso nella bellissima valle Great Glen. Per gli esperti questo gioiello nascosto è da annoverare tra i più difficili campi da golf a 9 buche dell’intera Scozia. 
 
Con Helvetic Airways dal 16/05 al 22/08/2015 volate direttamente da Zurigo a Inverness, capitale delle Highlands!
I voli possono essere prenotati su www.helvetic.com oppure telefonicamente attraverso il Service Center +41 (0)44 270 85 00.
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia