Helvetic Airways Newsflash Nr. 01 / 2014
 
 
Lingua
Language Language
Lasciatevi ispirare!
Il nuovo anno è appena iniziato e già si pensa alle prossime vacanze. Con un buon motivo: la prossima settimana, dal 16 al 19 gennaio 2014, la tanto amata fiera delle vacanze aprirà nuovamente le sue porte nei padiglioni del centro fieristico BERNEXPO a Berna.
Vi invitiamo cordialmente a visitarci nel padiglione 3.0 presso il nostro stand n. 155.
Come ogni anno sono in palio voli e diversi premi immediati.
Per tutti coloro che non vogliono farsi sfuggire l’occasione di una visita, estraiamo a sorte 10 biglietti di entrata per la fiera delle vacanze di Berna e 20 biglietti d’entrata per la FESPO che si terrà a Zurigo a fine gennaio.
In base al principio “primo arrivato, primo servito” inviateci semplicemente un’e-mail con la parola “Vacanze”, indicando quale fiera desiderate visitare e specificando il vostro indirizzo postale a marketing@helvetic.com.
Le prime 10 persone interessate alla fiera a Berna e le prime 20 persone interessate alla fiera a Zurigo riceveranno per posta un biglietto di entrata gratuito.

Es.:   “Vacanze”
- Fiera delle vacanze a Berna
Signor Mario Rossi
Via Campione xx
xxxx Campione

Venite ad assaporare l’aria fresca di vacanza e a trovare nuove ispirazioni per le vostre prossime vacanze! Saremo molto lieti di darvi il benvenuto personalmente a Berna o a Zurigo!
 
 
Tutte le informazioni senza garanzia